skip to Main Content

Il Grand Prix

Il Grand Prix di Ginnastica dopo il successo dello scorso anno a Busto Arsizio (Va), tornerà sabato 25 novembre a Modena presso il PalaPanini. Un’occasione unica per vedere da vicino i migliori interpreti nazionali e internazionali di Ritmica, Artistica, Aerobica ed Acrogym. 

Giunto alla sua 30esima edizione, torna la massima rassegna di ginnastica organizzata in Italia e lo fa nella giornata di sabato 25 novembre 2023. 

L’evento

Il Grand Prix di Ginnastica è un appuntamento fisso per gli appassionati della disciplina e di sport in generale. Come le edizioni precedenti sarà raccontato in diretta da Rai Sport e vedrà all’opera i migliori ginnasti italiani confrontarsi contro alcuni dei migliori ginnasti mondiali nelle varie discipline che costituiscono il mondo della Federazione: Ginnastica Artistica Maschile e Femminile, Ginnastica Ritmica, Aerobica e Acrobatica.

La gara prevede l’attribuzione di un titolo per la migliore o il miglior atleta partecipante per ciascuna prova in calendario presente e un titolo per la migliore squadra. Questa formula è unica poiché significa che la gara è tra l’Italia e il resto del mondo, basata su delle sfide in cui un ginnasta italiano affronterà un avversario straniero. Chi otterrà il miglior punteggio assegnato dalla giuria tecnica porterà un punto alla propria squadra.
Al termine delle competizioni, la squadra che avrà il maggior numero di punti conquisterà il trofeo.

Un’occasione unica per applaudire e festeggiare i successi 2023 dei nostri Campioni!

L’appuntamento è il 25 novembre a Modena dalle ore 15.30!

I biglietti sono acquistabili tramite il circuito TicketOne

Seguici sui Social

I nostri Partners

Back To Top